In auto con 4 chili di sigarette senza bolli: maximulta a due uomini

Un italiano di 46 anni (residente in provincia di Cremona) e un moldavo 54enne hanno ricevuto una sanzione di ben 6mila euro

0
Sigarette, foto generica da Pixabay
Sigarette, foto generica da Pixabay

Il vizio lo pagheranno davvero a caro prezzo i due uomini che sono stati fermati dai Carabinieri della compagnia di Verolanuova, che anche questo fine settimana sono stati impegnati in servizi di controllo del territorio per prevenire e contrastare i reati.

I due stavano viaggiando nella zona della Bassa quando i militari hanno deciso di controllarli. Nella loro auto i carabinieri hanno trovato ben quattro chili di sigarette senza i bolli dei Monopoli che ne attestavano il pagamento delle imposte. Per questo un italiano di 46 anni (residente in provincia di Cremona) e un immigrato 54enne di origine moldava hanno ricevuto una sanzione di ben 6mila euro. Ovviamente le sigarette sono state sequestrate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome