Tragedia sul Monte Maddalena, un morto e un ferito

La tragedia ha avuto luogo in una zona impervia del Monte Maddalena, tra la fine di Via Monte della Valle e il rifugio della Valle di Mompiano

0

Un pomeriggio di lavoro come tanti, che come altri si è purtroppo trasformato in una terribile tragedia.

Due operai stavano potando alcuni alberi all’interno del territorio della Cascina Margherita a bordo di un macchinario agricolo, quando sono precipitati.

L’incidente è avvenuto attorno alle 15,30 ed entrambi gli uomini si sono feriti gravemente.

Un destino più drammatico, però, è toccato al 57enne residente nella Bassa Bresciana che, seppur sia stato rianimato sul posto, è purtroppo spirato poche ore dopo all’ospedale Civile.

Il collega, un uomo di 37 anni, è invece ricoverato a Verona.

La tragedia, che ha avuto luogo in una zona impervia del Monte Maddalena, tra la fine di Via Monte della Valle e il rifugio della Valle di Mompiano, è ancora tutta da chiarire.

Non si conoscono infatti le cause che hanno provocato la caduta, per diversi metri, dei due operai, né si sa ancora chi abbia allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti due elicotteri, entrambi inviati in codice rosso.

Mentre l’area è stata posta sotto sequestro, tecnici dell’Ats e Polizia di Stato indagano per ricostruire il caso.

Solo all’inizio del mese un altro operaio è caduto da un carrello elevatore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome