Appicca il fuoco in casa, poi si pente e chiama i soccorsi

La ricostruzione dei fatti è ancora tutta da verificare: l'unica certezza, per ora, è il rogo, in seguito al quale l'abitazione è stata anche dichiarata inagibile

0
vigili del fuoco
vigili del fuoco

Episodio dai contorni forse inquietanti nelle scorse ore in Franciacorta. Secondo quanto riportato da diverse fonti, infatti, un uomo – non accettando la fine della rapporto con la ex – avrebbe improvvisamente sfogato la propria rabbia sui familiari.

Prima, riferisce il Gdb, l’uomo avrebbe dato fuoco ai peluches della figlia, poi avrebbe chiuso la porta di casa per impedire a lei (e non solo) di uscire di casa. Salvo poi pentirsi e chiamare lui stesso i soccorsi per liberare gli occupanti dell’abitazione.

La ricostruzione dei fatti è però ancora tutta da verificare: l’unica certezza, per ora, sarebbe il rogo, in seguito al quale l’abitazione è stata anche dichiarata inagibile.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome