Il Brescia torna a volare grazie a una doppietta di Donnarumma

La vittoria mancava quasi da sei mesi. E finalmente è arrivata. Il Brescia Calcio del nuovo allenatore Eugenio Corini, nel turno che si è giocato ieri sera, ha sconfitto il Palermo per 2 a 1

0
Il bomber Alfredo Donnarumma
Il bomber Alfredo Donnarumma

La vittoria mancava quasi da sei mesi. E finalmente è arrivata. Il Brescia Calcio del nuovo allenatore Eugenio Corini, nel turno che si è giocato ieri sera, ha sconfitto il Palermo per 2 a 1 grazie alla doppietta del bomber Donnarumma. L’ex attaccante dell’Empoli è andato a segno al 27′ di testa e due minuti dopo si è ripetuto approfittando dell’indecisione del numero uno avversario. I siciliani hanno accorciato le distaanze al 41′ (grazie a un errore di Gastaldello), ma non sono più riusciti a pareggiare i conti. Le rondinelle salgono a quota sei punti in classifica: venerdì sera se la vedranno col Crotone.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome