Nadia Toffa, è polemica per il nuovo post su Facebook

Commentatori sdegnati per il messaggio della bresciana, ma in molti sottolineano: è soltanto un esperimento sociale

1
Nadia Toffa nell'ultima immagine pubblicata sul suo profilo FacebookNadia Toffa nell'ultima immagine pubblicata sul suo profilo Facebook
Nadia Toffa nell'ultima immagine pubblicata sul suo profilo Facebook

Nadia Toffa continua a dividere il suo pubblico. L’inviata bresciana delle Iene aveva già suscitato dure reazioni per la recente pubblicazione del libro “Fiorire d’inverno”, in cui racconta la sua malattia con frasi come “il cancro è un dono”, che non sono andate giù a molti suoi fan. Ora un nuovo post di Facebook ha suscitato centinaia di commenti polemici.

Nel messaggio pubblicato oggi, infatti, la Toffa spiega che “oggi è un giorno molto speciale” e aggiunge – sottolineando di non saperne il perché – che “c’è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018”.

In realtà, ovviamente, la spiegazione del “mistero” è molto semplice: se si sommano il proprio anno di nascita con l’età si ottiene sempre l’anno in corso. Talmente semplice che è facile ipotizzare si tratti di una simpatica provocazione. Ma molti non l’hanno presa così e sul social fioccano le critiche di chi accusa la Iena di ignoranza.

Dove sta la verità? Illuminante, in tal senso, è quanto scrive a corredo dello stesso post una utente: “La metà dei commentatori – si legge – è gente che crede davvero che la Toffa abbia scritto una cavolata simile perché ne è convinta, oppure perché è rincoglionita. O gente che offende. Secondo me (e non sono un genio) State contribuendo ad un esperimento sociale, i rincoglioniti siete voi, e permettetemi di dirvi che avete fatto una pessima figura”.

IL NUOVO POST DI NADIA TOFFA

Buongiorno gente! Oggi è un giorno molto speciale. C’è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018. È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Prova a vedere che il calcolo della tua età + la tua data di nascita dà il 2018….e capita solo quest’anno!!!! Io sono una schiappa in matematica quindi non so dirvi se una cosa speciale. Magari qualcuno di voi ne sa qualcosa. Buona giornata e un abbraccio grande.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome