Spaccio di droga, arrestati altri due pusher del Gambia

Continuano le perlustrazioni della Squadra Volante della Questura nelle zone dei parchi cittadini e della stazione ferroviaria

0
Controlli della Polizia al parco, foto d'archvio
Controlli della Polizia al parco, foto d'archvio

Continuano incessanti le perlustrazioni della Squadra Volante della Questura nelle zone dei parchi cittadini e della stazione ferroviaria.

Mercoledì pomeriggio gli agenti hanno controllato uno straniero che si aggirava in via Foppa, nota zona di . Le verifiche hanno rivelato che a carico dell’uomo, un gambiano di trent’anni, pendeva una cattura con ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa pochi giorni prima, lunedì 24 settembre, per reati in materia di .

I poliziotti lo hanno, dunque, perquisito, trovandolo in possesso di circa 30 grammi di hashish suddiviso in 17 barrette e di circa 11 grammi di marijuana. Il gambiano è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione di .

Nella serata di ieri, invece, nel parco Gallo la Polizia ha notato un secondo immigrato del Gambia che cedeva droga a un cliente. Alla vista degli agenti, il pusher ha buttato a terra alcuni involucri ed ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato. I 3 involucri recuperati a terra contenevano circa 10 grammi di marijuana. L’uomo, inoltre, nascondeva nelle tasche della felpa altri 10 grammi di marijuana e 4 stecchette di hashish, del peso di circa 7 grammi. Questa mattina l’arresto è stato convalidato con nulla osta all’espulsione e divieto di dimora a Brescia.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome