Il Franciacorta protagonista del nuovo film di John Travolta

La cantina di Corte Franca, che occupa l'ex sede della Barone Pizzini, sarà protagonista della prossima pellicola dell'attore americano

0
John Travolta
John Travolta

Il Franciacorta piace sempre di più anche all’estero. Lo dimostrano i dati delle esportazioni. Ma anche la crescente attenzione che arriva anche da personaggi famosi d’oltre Oceano, come John Travolta. Nel prossimo film del protagonista di Grease (diventato poi attore feticcio di Quentin Tarantino), infatti, i personaggi brinderanno spesso con bollicine a marchio Ca’ dOr. Un importante risultato di marketing per la cantina di Corte Franca, che occupa l’ex sede della Barone Pizzini a Nigoline di Corte Franca. L’amministratore delegato Stefano Rangoni ha anche incontrato Travolta sul set del film, a Portorico, consegnandogli una cassa dei suoi Docg. Pare che John abbia gradito.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome