Lumezzane, preso il presunto tagliatore di gomme

Il 52enne è incensurato e non sono note le ragioni che lo avrebbero portato a compiere ripetutamente simili gesti. Ora dovrà rispondere di danneggiamento

0

Un 52enne è stato fermato dai Carabinieri di Lumezzane con l’accusa di essere l’autore dei ripetuti danneggiamenti ai danni di alcune auto parcheggiate nella zona di Sant’Apollonio.

Secondo i militari sarebbe lui l’uomo visto aggirarsi tra i mezzi con un cane di grossa taglia e un coltello. Le vetture danneggiate sono numerose e il sospetto è che ci sia la stessa mano dietro agli episodi avvenuti tra le vie XXV Aprile, monsignor Bertoli e Padre Ghidini, nei pressi dell’ufficio postale della frazione. Ma non solo.

Il 52enne è incensurato e non sono note le ragioni che lo avrebbero portato a compiere ripetutamente simili gesti. Ora dovrà rispondere di danneggiamento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome