Montichiari, l’ex sindaco Rosa (Lega) ci riprova: pronto a cercare il tris

Rosa era stato sindaco con la Lega dal 1999 al 2009, quando - non potendo ricandidarsi - aveva sostenuto Elena Zanola

1
L'ex sindaco di montichiari Gianantonio Rosa, Lega
L'ex sindaco di montichiari Gianantonio Rosa, Lega

Tempo di ritorni a Montichiari. L’ex sindaco Gianantonio Rosa, infatti, avrebbe infatti annunciato alla Lega la propria disponibilità a correre nuovamente per la poltrona di primo cittadino, su cui oggi è seduto il rappresentante del centrosinistra Mario Fraccaro.

Rosa – dopo i 22 anni della giunta Badilini – era stato sindaco di Montichiari con la Lega dal 1999 al 2009, quando – non potendo ricandidarsi – aveva sostenuto Elena Zanola (con tanto di nome e cognome nel simbolo del partito). Ma fra polemiche politiche e vicende giudiziarie questa era rimasta in sella soltanto un mandato.

Ora Rosa ci riprova, come conferma l’interessato all’edizione odierna di Bresciaoggi. Ma il suo nome è presente in una lista con altri e non è ancora scontato che il candidato dell’alleanza vada al Carroccio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome