Da Miss Italia a C’è posto per 30, la bresciana Gloria è in tv con Max Giusti

Si chiama Gloria Pezzaioli, ha 23 anni, è di Montichiari e da domenica sera sarà in tv nel nuovo programma condotto da Max Giusti sul canale Nove "C'è posto per 30?"

0
Max Giusti con la bellezza bresciana Gloria Pezzaioli (da Montichiari)
Max Giusti con la bellezza bresciana Gloria Pezzaioli (da Montichiari)
Si chiama Gloria Pezzaioli, ha 23 anni, è di Montichiari e da domenica sera sarà in tv nel nuovo programma condotto da Max Giusti sul canale Nove “C’è posto per 30?”.

La giovane e bellissima Gloria, già finalista a Miss Italia, sarà tra i giudici del nuovo cooking show televisivo durante il quale saranno valutati alcuni ristoranti italiani che si sfideranno a suon di piatti tipici.

Giulia, appassionata di cucina, salirà dunque a bordo del pullman che porterà altre 29 persone alla scoperta di gusti e sapori del Belpaese, tra Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia e altre regioni. Una delle otto puntate del programma tv sarà dedicata ai ristoranti bresciani, anche se non se ne conoscono ancora i nomi.
La giovane Pezzaioli dovrà valutare non solo la preparazione e l’impiattamento, ma anche gli ambienti dei ristoranti: il comfort delle sale, l’immagine e le potenzialità digital.
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome