Da Miss Italia a C’è posto per 30, la bresciana Gloria è in tv con Max Giusti

Si chiama Gloria Pezzaioli, ha 23 anni, è di Montichiari e da domenica sera sarà in tv nel nuovo programma condotto da Max Giusti sul canale Nove "C'è posto per 30?"

0
Max Giusti con la bellezza bresciana Gloria Pezzaioli (da Montichiari)
Max Giusti con la bellezza bresciana Gloria Pezzaioli (da Montichiari)
Si chiama , ha 23 anni, è di Montichiari e da domenica sera sarà in nel nuovo programma condotto da Max Giusti sul canale Nove “C’è posto per 30?”.

La giovane e bellissima Gloria, già finalista a , sarà tra i giudici del nuovo cooking show televisivo durante il quale saranno valutati alcuni ristoranti italiani che si sfideranno a suon di piatti tipici.

Giulia, appassionata di cucina, salirà dunque a bordo del pullman che porterà altre 29 persone alla scoperta di gusti e sapori del Belpaese, tra Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia e altre regioni. Una delle otto puntate del programma tv sarà dedicata ai ristoranti bresciani, anche se non se ne conoscono ancora i nomi.
La giovane Pezzaioli dovrà valutare non solo la preparazione e l’impiattamento, ma anche gli ambienti dei ristoranti: il comfort delle sale, l’immagine e le potenzialità digital.
Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome