Gussago, 58enne si accascia a terra e muore

L'allarme è stato lanciato poco dopo le 22 da un uomo a passeggio con il cane, che ha notato un'auto con il motore acceso nel cortile, la porta dell'edificio vicino aperta e un uomo a terra

0

Tragedia, nella notte, a Gussago, dove un uomo di 58 anni è morto, stroncato da un infarto, a pochi passi dalla concessionaria d’auto di cui era titolare.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 22 da un uomo a passeggio con il cane, che ha notato un’auto con il motore acceso nel cortile, la porta dell’edificio vicino aperta e un uomo a terra.

Immediato l’arrivo dei sanitari, giunti sul posto con un’automedica e un’ambulanza e insieme a Vigili del fuoco e carabinieri.

Purtroppo, però, per Vincenzo Buratti, titolare della concessionaria, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto per un attacco cardiaco violento, che lo ha lasciato a terra, senza neanche il tempo di prendere il telefono e chiamare aiuto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome