Pontevico piange Gianni Tosoni, vittima di un tragico incidente

Scontro tra auto a Milzano lungo la SP 64 che collega Alfianello a Pralboino: il 76enne è deceduto nella serata di martedì, la moglie è in condizioni critiche

0

Un altro incidente stradale e purtroppo un’altra vittima sulle strade bresciane: si tratta di un uomo di 76 anni.

Non ce l’ha fatta Gianni Tosoni, il 76enne che lunedì sera è stato coinvolto in un incidente a Milzano – nella bassa bresciana – lungo la SP 64 che collega Alfianello a Pralboino. L’uomo, residente a Pontevico, viaggiava a bordo della sua Lancia Musa insieme alla moglie e mentre stava svoltando a sinistra è stato centrato da una Volkswagen Polo, che sopraggiungeva in senso opposto, guidata da un 23enne. Subito erano intervenuti i soccorsi: Tosoni era stato portato all’ospedale di Cremona, la moglie all’ospedale Civile di Brescia e il ragazzo di 23 anni all’ospedale di Manerbio.

Il 76enne è deceduto nella serata di martedì, la moglie è gravemente ferita ed è in condizioni critiche mentre numerose ferite sono state riportate anche dal conducente della Polo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome