Ricerche Iuschra: nessuna traccia della 12enne, tante le tracce dei bracconieri

Solo venerdì una squadra - e di squadre impegnate ce ne sono cinque se non sei al giorno - ha rinvenuto ben 10 trappole

1
Iuschra Gazi, la 12enne scomparsa sull'altopiano delle Cariadeghe
Iuschra Gazi, la 12enne scomparsa sull'altopiano delle Cariadeghe

Le ricerche di Iuschra, la 12enne scomparsa il 19 luglio nell’altopiano delle Cariadeghe, riprese la scorsa settimana purtroppo non hanno ancora portato al risultato sperato ma i ricercatori si sono imbattuti nel fenomeno dell’illegalità.

Nei boschi tra Serle, Botticino e Nuvolera i ricercatori non hanno trovato tracce di Iuschra, trovando invece le tracce lasciate dai bracconieri. Reti, archetti e trappole di ogni genere, a decine, piazzate nei boschi e pronte per la caccia illegale.

Solo venerdì una squadra – e di squadre impegnate ce ne sono cinque se non sei al giorno – ha rinvenuto ben 10 trappole. Il fenomeno del bracconaggio continua quindi sulla sua strada e sembra veramente dura ridimensionarlo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome