Brescia, donna travolta da uno scooter sulle strisce: è grave

La vittima ha riportato ferite serie, che ne hanno reso necessario l'immediato ricovero alla Poliambulanza, mentre l'investitore se l'è cavata con un grande spavento

0

Una donna è ricoverata in condizioni giudicate molto gravi di medici in seguito a un incidente stradale avvenuto questa mattina in città, nella zona di viale Piave.

L’esatta dinamica dei fatti non è ancora nota, ma – stando alle prime ricostruzioni – la donna sarebbe stata travolta da uno scooter di passaggio mentre attraversava la strada all’altezza delle strisce pedonali che conducono verso via Quaranta.

La vittima ha riportato ferite serie, che ne hanno reso necessario l’immediato ricovero all’ospedale Poliambulanza, mentre l’investitore se l’è cavata con un grande spavento. Ad effettuare i rilievi è stata la Polizia locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome