Incidente sull’autostrada A4, pesanti disagi sul traffico

Il casello autostradale di Desenzano è stato momentaneamente chiuso in direzione Milano e per chi proviene da Verona si consiglia l'uscita al casello di Sirmione

1
Traffico - foto generica
Traffico - foto generica

Traffico in tilt sull’autostrada A4 tra i caselli di Desenzano e Brescia Est in direzione Milano, con code che superano i 7 chilometri.

A provocare disagi un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli e sette persone.

Al momento, mentre i Vigili del fuoco di Desenzano, i sanitari e gli agenti della Polizia Stradale di Verona sono al lavoro sul luogo del sinistro, pare che soltanto una persona abbia riportato conseguenze più gravi. Da Brescia è infatti decollata l’eliambulanza.

Il casello autostradale di Desenzano è stato momentaneamente chiuso in direzione Milano e per chi proviene da Verona si consiglia l’uscita al casello di Sirmione.

Intanto, la circolazione ha subito rallentamenti anche nei pressi dello svincolo del centro Fascia d’Oro, dove un’automobile ha preso fuoco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome