Librixia 2018 chiude con Michela Murgia e Samanta Cristoforetti – IL PROGRAMMA

La Fiera del Libro di Brescia prosegue domenica 7 ottobre con un programma ricco di incontri e appuntamenti di qualità, che si terranno in piazza Vittoria

0
Samanta Cristoforetti
Samanta Cristoforetti

Librixia 2018 – Fiera del Libro di Brescia, nata dalla collaborazione tra Comune di Brescia, Ancos – circolo culturale di Confartigianato Brescia e Bcc Agrobresciano, prosegue domenica 7 ottobre con un programma ricco di incontri e appuntamenti di qualità, che si terranno in piazza Vittoria.

Alle 11, Irma Cantoni esporrà “Il segreto di Palazzo Moresco” con Piera Maculotti, mentre alle 12, Paolo Boifava presenterà “L’età dell’eleganza. Memorie fotografiche dagli archivi di nobi9li familie” con Nicola Rocchi. Alle 14, sarà il turno di Ben Pastor con “La notte delle stelle cadenti” in collaborazione con Magda Biglia e, alle 15, di Samantha Cristoforetti con “Diario di un’apprendista astronauta”, affiancata da  Nunzia Vallini. Alle 16, Roberto Chiarini e Elena Pala presenteranno “Brescia sotto le bombe (1940-1945)” con Ugo Calzoni ed Eugenio Massetti. L’ appuntamento delle 17, darà spazio a  Baldo Lami con  “Fantasma d’amore” e a Ottorina Romano con “Immagine Inconscio Coscienza”. Alle 18, sarà la volta de “Il patrimonio artistico del ‘900” di Costantino D’Orazio, in collaborazione con Massimo Tedeschi (ex referente del Corsera Brescia), alle 19, Michela Murgia concluderà la giornata con “Istruzioni per diventare fascista”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome