Tragedia nella Bassa: muore un 36enne di Comezzano Cizzago

Secondo una prima ipotesi il giovane stava svoltando e non si è accorto del sopraggiungere della Fiat 500 con a bordo tre ragazze

0

Tragedia, nella notte, a Corzano, piccolo Comune della Bassa bresciana. Complice forse la pioggia e la nebbia che hanno colpito diverse zone della provincia, infatti, un 36enne alla guida di una Ford Fiesta ha perso la vita nell’impatto con un’altra auto.

L’incidente è avvenuto nella centralissima via Roma e la dinamica esatta è ancora al vaglio delle forze dell’ordine (sul posto la Polizia Stradale di Montichiari). Secondo una prima ipotesi il giovane stava svoltando e non si è accorto del sopraggiungere della Fiat 500 con a bordo tre ragazze. Violento l’impatto: ogni tentativo di soccorrerlo si è rivelato inutile. Quando il giovane è stato estratto dalle lamiere era già morto. Ricoverata, in condizioni non critiche, anche una delle occupanti della 500, mentre le altre se la sono cavata con qualche botta.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome