Valsabbia, Andreina ritrovata dopo una notte all’aperto: sta bene

La donna è stata trovata nel greto di un torrente intorno alle 17.30 e ricoverata all'ospedale di Gavardo: era stanca e infreddolita, ma in buone condizioni fisiche

0
Soccorso alpino
Soccorso alpino

La sua scomparsa aveva preoccupato molto familiari e conoscenti. Ma nel tardo pomeriggio di ieri c’è stato il lieto fine. Andreina, la 64enne scomparsa venerdì sera nella località Gazzane di Preseglie, è stata ritrovata e sta bene.

Le ricerche per riportare a casa la donna – sparita mentre passeggiava con l’anziana madre e due sorelle – erano partite quasi subito e – oltre ai familiari – hanno visto impegnati i , i vigilli del Fuoco (Brescia, Salò e Vestone), il e una squadra di volontari guidata dal sindaco del Comune Stefano Gaburri.

La donna è stata trovata nel greto di un torrente intorno alle 17.30 e ricoverata all’ospedale di Gavardo: era stanca e infreddolita, ma in buone condizioni fisiche.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome