Sfida in tv: tra i migliori pizzaioli d’Italia c’è anche un bresciano

Il pizzaiolo, bresciano d'adozione, classe 1981, parteciperà infatti al nuovo programma Master Pizza Champion, in onda lunedì sera, alle 20.15, sul canale Italia 83 (913 di Sky)

0
pizza
Pizza, foto generica

C’è anche Francesco Giordano, della pizzeria Serenella, tra i concorrenti del nuovo talent show Master Pizza.

Il pizzaiolo, bresciano d’adozione, classe 1981, parteciperà infatti al nuovo programma Master Pizza Champion, in onda lunedì sera, alle 20.15, sul canale Italia 83 (913 di Sky) che decreterà il miglior pizzaiolo professionista d’Italia.

Una nuova sfida, questa volta in tv, per Francesco Giordano, che non è nuovo a gare e competizioni di alto livello e che ha già dimostrato di avere competenze e professionalità nella preparazione di impasti e pizze con ingredienti speciali e di prima qualità.

Piatto (o meglio pizza) forte di Francesco Giordano è la pizza Sanmarzano, con la quale il pizzaiolo si è aggiudicato nel 2015 il titolo di miglior pizzaiolo d’Europa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome