Rubata un’Alfa Giulietta nel parcheggio di via Mantova – CHI L’HA VISTA?

L'auto è di colore bordeaux ed è targata Ek 852 BB: è sparita nei giorni scorsi dal parcheggio Coop di via Mantova, a Brescia

0
L'Alfa Romeo Giulia rubata in via Mantova
L'Alfa Romeo Giulia rubata in via Mantova

Un altro furto d’auto in città nei giorni scorsi. A sparire è stata stvolta l’Alfa Romeo Giulietta di una coppia residente nel centro storico cittadino. L’auto – secondo quanto riferiscono i proprietari, che hanno contattato la redazione di BsNews.it – era stata parcheggiata sabato 29 settembre nel parcheggio della Coop di via Mantova.

Nei giorni scorsi la triste scoperta da parte dei proprietari che – dopo le verifiche con i vigili per un’eventuale rimozione forzata – si sono dovuti rassegnare a denunciare il furto. L’auto è di colore bordeaux, come in foto, ed è targata EK 825 BB, ma la targa potrebbe essere stata rimossa dai malviventi.

Chiunque abbia segnalazioni utili al ritrovamento è pregato di chiamare le forze dell’ordine oppure di mandare una mail a [email protected]

L'Alfa Romeo Giulia rubata in via Mantova
L’Alfa Romeo Giulia rubata in via Mantova
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome