Schianto in auto alle porte della città: ferito un 25enne

Pronti i soccorsi, avvisati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena e prestato i primi aiuti al 25enne. Le sue condizioni sono sembrate da subito non preoccupanti

0

Un 25enne è stato ricoverato in condizioni non gravi all’ospedale Civile di Brescia in seguito alle ferite riportate in un incidentge stradale avvenuto pochi minuti fa tra Flero e Poncarale, alle porte dell città.

L’esatta dinamica dei fatti è ancora al vaglio delle forze dell’ordine (se ne sta occupando la Polizia stradale). Ma secondo le prime informazioni il giovane stava percorrendo via Brescia con la sua auto quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, schiantandosi.

Pronti i soccorsi, avvisati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena e prestato i primi aiuti al 25enne. Le sue condizioni sono sembrate da subito non preoccupanti: l’automobilista è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome