Brescia, algerino arrestato dalla Polizia con un etto di cocaina

La perquisizione estesa al suo domicilio ha portato poi al sequestro della somma di 1000 euro e due bilancini di precisione

0
Polizia
Polizia, foto generica

Giovedì 4 ottobre, personale della Squadra Mobile – dopo mirata attività investigativa – ha aarrestato B.M. algerino del ’66, poiché è stato trovato con ben 100 grammi di cocaina. La perquisizione estesa al suo domicilio ha portato poi al ritrovamento della somma di 1000 euro, due bilancini di precisione e altro materiale utile al confezionamento della droga, tutto sequestrato in quanto ritenuto collegato all’attività di spaccio.

L’indagine, partita in seguito a segnalazioni,  ha portato i poliziotti a ritenere che l’appartamento fosse luogo di deposito dello stupefacente. L’algerino è stato fermato su strada dagli investigatori che hanno successivamente proceduto alla perquisizione dell’abitazione. Il magistrato ha disposto la custodia cautelare in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome