Desenzano del Garda, in arrivo due nuovi speed check

I rilevatori - va precisato - non rileveranno automaticamente le infrazioni per eccesso di velocità ma verranno attivati quando una pattuglia della Polizia locale sarà in zona

0

Gli automobilisti sono avvisati. il Comune di Desenzano del Garda ha infatti deciso di acquistaare due nuovi rilevatori di velocità del tipo speed check (le famose colonnine di colore arancio o blu) che nelle prossime settimane saranno collocati lungo le strade a maggiore scorrimento della capitale del Benaco. I rilevatori – va precisato – non rileveranno automaticamente le infrazioni per eccesso di velocità ma verranno attivati quando una pattuglia della Polizia locale sarà in zona.

Desenzano, inoltre, ha deciso di rinnovare il parco auto della Locale con due nuove Fiat 500 X, che saranno prese a noleggio e sostituiranno le vecchie Fiat Punto in servizio quasi da 15 anni. Dye anche le moto acquistate, per una spesa complessiva di circa 22mila euro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome