Scoppia lo pneumatico di un tir, paura sulla A4

Il camion dopo lo scoppio dello pneumatico ha sbandato ed è finito contro il new jersey distruggendolo

0

Tanta paura ieri sera lungo l’autostrada A4, nel tratto tra Ospitaletto e Rovato in direzione di Milano, a causa di un brutto incidente stradale.

Erano circa le 20 quando un tir che stava trasportando un grosso prefabbricato in cemento ha sbandato a causa dello scoppio di uno pneumatico e si è poi ribaltato finendo la sua corsa contro il new jersey – distruggendolo – che separa i due sensi di marcia.

Il conducente del tir – stando alle prime indicazioni – è rimasto ferito. Sul posto notevole il dispiego dei soccorsi: i Vigili del Fuoco di Brescia, le ambulanze e la Polizia Stradale di Seriate. Ovviamente tanti i disagi anche per gli automobilisti che stavano percorrendo il tratto autostradale con code che si sono formate sia in direzione di Venezia sia in direzione di Milano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome