Spaccio in Stazione, la media dei vigili è di quasi un arresto a settimana

Le persone identificate ssono state complessivaamente oltre 7.500 e gli immigrati espulsi perchè non in regola con i documenti sono stati circa 250

0

E’ di quasi un arresto alla settimana il bilancio dei controlli degli agenti della Polizia locale di Brescia dal 2016 al primo semestre di quest’anno nella zona della Stazione ferroviaria. Il conto totale è di 19 arresti il primo anno, 42 nel 2017 e 37 fino a giugno 2018 (più di tre al mese) ed in prevalenza si tratta di stranieri dediti allo spaccio di stupefacenti con quasi 4 chilogrammi di cocaina squestrati. I controlli hanno riguardato soprattutto gli orari di partenza e arrivo dei treni lungo l’asse ferroviario tra Brescia e Milano. Le persone identificate ssono state complessivaamente oltre 7.500 e gli immigrati espulsi perchè non in regola con i documenti sono stati circ 250.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome