Curiosità: a Pozzolengo il calciobalilla è… vivente

Le squadre saranno formate da otto giocatori ciascuna e i match prenderanno in via alle 15 nel parcheggio del Monumento ai Caduti di fronte al Punto Giovani

0

Curiosa iniziativa, sabato, a Pozzolengo. Il Punto giovani, infatti – in collaborazione con l’amministrazione comunale – ha deciso di organizzare un torneo di calciobalilla… vivente.

A sfidarsi, insomma, non saranno gli “omini” di plastica del bar dell’oratorio. Ma calciatori in carne ed ossa, che avranno ovviamente come vincolo principale quello di non staccarsi mai dall’asse (il rullaggio è, ovviamente, più difficile…).

Le squadre saranno formate da otto giocatori ciascuna (l’età minima è 12 anni) e i match prenderanno in via alle 15 – nel parcheggio del Monumento ai Caduti di fronte al Punto Giovani – per proseguire fino alle 19. Le iscrizioni, invecce, si raccolgono nella sede del Punto in via Garibaldi 41 entro le 19 di oggi. Ma tra una partita e l’altra anche gli spettatori potranno provare l’ebbrezza di diventare una star del calciobalilla.

LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome