Angel, ecco l’inedito dei Timoria dedicato a Kurt cobain – ASCOLTA LA CANZONE

La canzone fu scritta di getto dall'ex leader del gruppo, il bresciano Omar Pedrini, alla morte del leader dei Nirvana Kurt Cobain

0
Guarda il video di Angel dei Timoria
Guarda il video di Angel dei Timoria, da Youtube

“Vi avevo promesso una grande sorpresa… eccola, dedicato a Kurt Cobain e girato a Genova per portare vita, musica, bellezza, lavoro per qualche giorno, nella “mia” città del cuore”. E’ stato direttamente l’ex leder dei Timoria a diffondere via Angel, il brano inedito della band bresciana che sarà contenuto nella nuova versione remixata di Viaggio senza vento.

L’album, come scritto, sarà in tutti i negozi di dischi a partire dal 26 ottobre. Si tratta di un doppio cd: uno contiene il remix dello storico disco, l’altro diverse versioni demo e brani inediti, tra cui appunto Angel, scritta di getto da Pedrini alla morte dell’ex leader dei Nirvana Kurt Cobain.

ANGEL DEI TIMORIA – BRANO INEDITO

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome