Nadia Toffa si confessa in tv: a marzo il cancro è tornato

L'ex giornalista di Rtb non ha mancato di aprirsi di fronte alle telecamere, raccontando dettagli inediti del male con cui fa i conti dal dicembre dello scorso anno

0
Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa, la iena bresciana, è tornata a raccontarsi in televisione, alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. E ancora una volta l’ex giornalista di Rtb non ha mancato di aprirsi di fronte alle telecamere, raccontando dettagli inediti del male con cui fa i conti dal dicembre dello scorso anno, quando un improvviso svenimento ha evidenziato il suo precario stato di salute.

LA RILEVAZIONE DELLA TOFFA: CHEMIO, RADIO E DIVERSI INTERVENTI

La Toffa (tornata da pochi giorni a condurre le Iene) ha spiegato di aver subito più di un intervento per estirpare il cancro, e di essersi sottoposta sia alla chemio sia alla radioterapia. Il peggio sembrava passato, ma – ha rivelato – a marzo il “nemico” è tornato a farsi vivo, obbligandola a un nuovo intervento chirurgico. Una circostanza che spiega le sue ripetute assenze dal video in primavera.

“È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”, ha detto Nadia. Aggiungendo: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai”. La Toffanin, come molti spettatori, non è riuscita a trattenere le lacrime.

#forzaNadiaa

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome