Nella notte salta l’ennesimo bancomat: tocca al Villaggio Sereno

I malviventi hanno preso di mira lo sportello automatico della Banca Agricola Mantovana: il botto ha svegliato molti residenti del quartiere

1
Bancomat esploso
Bancomat esploso, foto generica

Non si tratta certo del primo caso e gli avvisi – esposti in bella vista per indicare che il contante è stato limitato a causa dei troppi furti – non servono a molto. Nella notte, infatti,  Brescia è saltato per aria l’ennesimo bancomat.

IL BOTTO SENTITO DAI RESIDENTI

I malviventi – una o più bande specializzate che agiscono su tutto il Nord Italia – stavolta hanno preso di mira il Villaggio Sereno e in particolare lo sportello automatico della Banca Agricola Mantovana. Come sempre i ladri hanno utilizzato l’esplosivo per far saltare le protezioni: il botto è stato forte e molti dei residenti della zona l’hanno avvertito, svegliandosi di soprassalto.

MALVIVENTI IN FUGA

Inutili, però, si sono rivelate le telefonate alle forze dell’ordine. Anche stavolta il colpo è durato pochissimi minuti e all’arrivo dei carabinieri i malviventi erano già fuggiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome