Mairano, scontro tra auto: due ricoverati in codice giallo

Sul posto sono intervenute anche l'eliambulanza e i vigili del fuoco di Brescia, che hanno estratto i feriti dalle vetture

0
Incidente a Mairano, foto Vigili del fuocoIncidente a Mairano, foto Vigili del fuoco
Incidente a Mairano, foto Vigili del fuoco

E’ di due persone ricoverate in ospedale in condizioni non gravi il bilancio dello scontro avvenuto nella giornata ieri a Mairano, Comune della Bassa Bresciana.

Due le automobili coinvolte, ma la dinamica è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia locale. Al momento l’unica certezza è che  una Fiat 500 e una Fiat Panda si sono scontrate all’altezza dell’incrocio fra la sp 34 e la Quinzanese.

Violento l’impatto. Sul posto sono intervenute anche l’eliambulanza e i Vigili del fuoco di Brescia (sempre alle prese con una gravissima carenza di organico rispetto alle necessità del territorio), che hanno estratto i feriti dalle vetture. I feriti sono un 79enne e un 39enne, ricoverati con un codice giallo: non sarebbero in pericolo di vita.

GUARDA LE FOTO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome