Incidente sul lavoro a Chiari, ferito un giovane di 20 anni

Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Civile con l'elisoccorso. Non sono note le sue condizioni, ma pare fosse cosciente al momento del soccorso

0
elisoccorso, eliambulanza
Intervento dell'elisoccorso, foto generica

A solo un giorno dalla Giornata dedicata alla vittime degli incidenti sul , un altro triste episodio ha avuto luogo nella provincia di Brescia.

Coinvolto in questo caso, come è spesso accaduto in passato, un giovane di soli venti anni. Non sono ancora chiare le circostanze che hanno causato l’incidente nel quale il ragazzo è rimasto ferito.

L’infortunio è avvenuto a Chiari, in un’azienda produttrice di serramenti in via Vetrai, poco prima delle 14.

Secondo le prime informazioni trapelate sull’incidente, pare che il giovane sia rimasto schiacciato mentre lavorava all’interno del capannone dell’azienda.

Sul posto sono intervenuti insieme ai di Chiari, i di Palazzolo, un’automedica e un’ambulanza.

Il giovane è stato però trasportato in codice rosso all’ con l’elisoccorso. Non sono note le sue condizioni, ma pare fosse cosciente al momento del soccorso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome