Seduta ai tavolini di un bar, un’auto le finisce addosso

Le condizioni della donna che era seduta ai tavolini del bar sono molto gravi: la vittima è stata trasportata all'ospedale Civile

0

Erano da poco passate le 13 quando in via Milano, non lontano dal Cimitero Vantiniano,una donna era tranquillamente seduta nei tavolini del plateatico esterno di un bar.

Improvvisamente un’automobile, una Chevrolet Spark di colore giallo, proveniente da fuori città, ha invaso la corsia opposta ed è finita addosso alla donna.

Sul posto sono subito giunti sanitari, agenti della Polizia Locale di Brescia e Vigili del fuoco.

La vittima del drammatico incidente è stata trasportata all’ospedale Civile in ambulanza: le sue condizioni sono apparse molto gravi.

Al vaglio della Locale la dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione il conducente della Chevrolet avrebbe cercato di evitare l’impatto con l’automobile che lo precedeva, che stava tentando una svolta forse improvvisa.

La Spark avrebbe così invaso la corsia opposta e sarebbe finita contro i tavolini del bar, travolgendo la donna.

Al momento la circolazione in via Milano è chiusa verso il centro e si procede su una sola corsia in direzione opposta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome