Preso con le mani nel sacco: arrestato ladro 29enne a Darfo

Nelle sue tasche sono stati trovati alcuni arnesi da scasso e diversi oggetti d'oro appena trafugati: il 29enne è stato arrestato e portato nel carcere Nerio Fischione di Brescia

0
Ladro in azione, foto da Pixabay
Ladro in azione, foto da Pixabay

Un 29enne albanese è stato arrestato dai carabinieri di Darfo Boario Terme, in Valcamonica, con l’accusa di furto. L’uomo – poi risultato irregolare e senza fissa dimora – è stato individuato dai militari dopo aver scavalcato la recinzione di un complesso immobiliare e aver svaligiato un’abitazione: alla vista dei carabinieri ha tenrtato la fuga, ma è stato preso dopo un breve inseguimento a piedi.

Nelle sue tasche sono stati trovati alcuni arnesi da scasso e diversi oggetti d’oro appena trafugati: il 29enne è stato arrestato e portato nel carcere Nerio Fischione di Brescia. A far scattare il controllo era stata la segnalazione di un cittadino.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome