Radio Voce Camuna festeggia i suoi primi 40 anni in onda

La radio - che dal 2015 fa parte del circuito cattolico In Blu - è stata fondata nel 1978: le prime trasmissioni presero il via al piano terra della parrocchia di Malegno

0
Radio Voce Camuna
Radio Voce Camuna
Radio Voce Camuna, storica emittente della valle, festeggia i suoi primi 40 anni di vita con rinnovato entusiasmo e con qualche novità. La radio – che dal 2015 fa parte del circuito cattolico In Blu – è stata fondata nel 1978: le prime trasmissioni presero il via al piano terra della parrocchia di Malegno, poi la sede si trasferì nella Tipografia camuna di Breno.

Da allora l’emittente guidata da Angelo Farisoglio (i direttori sono Giuliano Chiapparini e Giacomino Ricci) continua a trasmettere sulla Valcamonica e sulla parte Nord del Sebino (le frequenze sono state potenziate di recente). In questi giorni sta festeggiando il compleanno con le testimonianze di alcuni dei protagonisti che ne hanno fatto la storia, dallo storico direttore Gianmario Martinazzoli a Don Aldo Delaidelli (da poco tornato a Breno), passando per la storica speaker Daniela Pezzoni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome