Urta il marciapiede con la bici e finisce con il volto contro l’asfalto

L'uomo ha perso il controllo della bicicletta e non è riuscito ad evitare l'impatto con l'asfalto

1

Brutta avventura per un uomo di circa 60 anni residente in città.

Questa mattina il 60enne stava percorrendo in sella alla sua due ruote la pista ciclabile che costeggia via Leonardo Da Vinci quando ha improvvisamente urtato il cordolo del marciapiede.

Inevitabile la caduta a terra. L’uomo ha infatti perso il controllo della bicicletta e non è riuscito ad evitare l’impatto con l’asfalto.

Il 60enne avrebbe battuto la testa e il volto contro l’asfalto.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina. Immediati i soccorsi, giunti sul posto in codice rosso con ambulanza e automedica. Insieme ai sanitari anche gli agenti della Polizia Locale di Brescia.

L’uomo è stato accompagnato all’ospedale Civile e ricoverato. Fortunatamente le sue condizioni, diversamente da quanto accaduto nel caso di altre cadute con la bicicletta, non sono gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome