Centauro 28enne si schianta contro un’auto: ricoverato in codice rosso

Il motociclista è stato trasportato in codice rosso in ospedale dopo essersi schiantato con la sua moto contro una Range Rover in via Malta

0

E’ terminata nel peggiore dei modi la corsa di un motociclista 28enne ieri sera in via Malta a Brescia. Poco prima delle 21.30 il centauro, che procedeva verso via Cefalonia, si è andato a schiantare contro una Range Rover bianca intenta ad immettersi in un parcheggio nel lato opposto della carreggiata.

INUTILE OGNI TENTATIVO DI FRENATA

Sull’asfalto solo il segno della lunga frenata, ma a nulla è valso il tentativo di evitare la collisione con il fuoristrada. Il ragazzo è stato portato alla Poliambulanza in codice rosso. Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale oltre ad un’auto medica e ad un’ambulanza per i soccorsi.

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome