Maxioperazione antidroga nel Bresciano: sequestrati altri 50 chili

La droga era nascosta nel garage dell'abitazione di un 34enne albanese

2

Non si fermano i sequestri da parte dei Carabinieri dopo il maxi sequestro di droga del quale abbiamo dato notizia ieri.

E’ infatti da aggiornare il bilancio dell’operazione che fino alle scorse ore parlava di 12 chili di eroina, 10 di marijuana e 1 di cocaina sequestrati. Nove, invece, erano le persone arrestate portate nel carcere di  a Brescia: cinque albanesi e quattro italiani residenti in Val Camonica.

NUOVO ARRESTO E NUOVA DROGA SEQUESTRATA

Nella giornata di oggi, mercoledì 17 ottobre, i militari di Breno e di Clusone hanno infatti arrestato un albanese di 34 anni che, nel garage della propria abitazione di Calusco d’Adda, nascondeva 50 chilogrammi di marijuana destinata al commercio tra le province di Brescia e Bergamo.

Il 34enne – come scrivono alcune fonti – è regolare in Italia ed è inoltre già noto alle forze dell’ordine per spaccio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome