La Cgil conferma (a maggioranza) la fiducia a Silvia Spera

La Camera del lavoro oggi raccoglie in provincia oltre 100mila iscritti (103.371 per la precisione), anche se il dato è in costante calo da anni. Le sedi territoriali, invece, sono 86

0
Damiano Galletti e Silvia Spera, Cgil di Brescia
Damiano Galletti e Silvia Spera, Cgil di Brescia

Sorprese non ce ne sono state. Silvia Spera è stata confermata segretario generale della Camera del lavoro di Brescia, la principale organizzazione sindacale della leonessa.

La Camera del lavoro oggi raccoglie in provincia oltre 100mila iscritti (103.371 per la precisione), anche se il dato è in costante calo da anni. Le sedi territoriali, invece, sono 86.

La Spera, che lo scorso 19 dicembre subentrò a Damiano Gallletti, è stata rieletta al vertice dell’organizzazione – al termine dei due giorni di assemblea convocati al Brixia Forum – con 76 voti favorevoli, 6 astenuti, 23 contrari e 3 schede bianche.

Silvia Spera è una ex dipendente del Comune di Brescia, distaccata dal 1992 quando è diventa funzionaria della Fiom.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome