Desenzano del Garda, in castello tornano protagonisti i mattoncini Lego

Nel castello, infatti, gli appassionati dei mitici mattoncini di plastica potranno lustrarsi gli occhi con diverse composizioni e ricordare l'infanzia

1
Gli omini dei mattoncini Lego, foto daa Pixabay
Gli omini dei mattoncini Lego, foto daa Pixabay

A Desenzano del Garda, questo fine settimana, tornano protagonisti i mitici Lego. Nel castello, infatti, gli appassionati dei mitici mattoncini di plastica potranno lustrarsi gli occhi con diverse composizioni e ricordare l’infanzia. L’ingresso è libero (sabato dalle 9 alle 22 e dalle 9 alle 19). Ma non si tratterà dell’unica iniziativa dedicata ai prodotti dell’azienda danese.

“Mattoncini in Castello”, infatti, domenica si estenderà a piazza Malvezzi, dove i bambini potranno giocare gratuitamente con le automobili Lego daa rally radiocomandate. Mentre per le scuole è stata prevista, a palazzo Todeschini, l’iniziativa Mattoncini in mostra, che punta a coinvolgere gli studenti delle primarie nella creazione di opere che saranno esposte poi al Palazzo del Turismo.

I mattoncini Lego, foto da Pixabay
I mattoncini Lego, foto da Pixabay
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome