Meteo Brescia, un altro weekend di ottobre con il bel tempo

Sole sabato sia al mattino che al pomeriggio, sereno o poco nuvoloso in serata e nottata. Tempo stabile domenica con sole e qualche nube in transito. Temperature tra +10°C e +25°C

0

Brescia

Fine settimana all’insegna del bel tempo con sole nella giornata di Sabato sia al mattino che al pomeriggio, sereno o poco nuvoloso anche in serata e nottata. Tempo stabile anche nella giornata di domenica con sole e qualche innocua nube in transito. Temperature comprese tra +10°C e +25°C.

Lombardia

Condizioni di generale stabilità nel fine settimana, sole prevalente sia al mattino che durante il pomeriggio di Sabato con cieli sereni, poco nuvolosi in serata. Tempo stabile anche nella giornata di Domenica con sole prevalente al mattino e al pomeriggio e ampi spazi di sereno in serata.

Italia

Bel tempo sulle regioni del Nord Italia con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi per nubi sparse specie al mattino lungo il corso del Po, tuttavia senza fenomeni associati. Asciutto anche al pomeriggio, in serata e nottata su tutti i settori con ampi spazi di sereno. Giornata di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni, tempo stabile anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Tempo tabile al mattino al Sud con cieli sereni ovunque eccetto innocue nubi in transito in Sardegna, si rinnovano le condizioni di bel tempo anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.Temperature stazionarie o in lieve calo specie nei valori massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome