Sfilata canina e incontri con veterinari, Pet Show al Freccia Rossa

Con la collaborazione di numerose associazioni e realtà del territorio il Freccia Rossa si prepara ad ospitare il Pet Show: un weekend dedicato agli amici a 4 zampe

0
Sfilata canina
Sfilata canina

Il centro commerciale Freccia Rossa è pronto ad accogliere l’imperdibile Pet Show sabato 20 e domenica 21 ottobre, due giorni dedicati agli amici a quattro zampe.

Durante il week end si terrà una simpatica rassegna canina e la galleria commerciale ospiterà diverse realtà del territorio impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido, contro il randagismo e l’abbandono degli animali.

Nei giorni indicati, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, le associazioni presenti proporranno ai visitatori coinvolgenti dimostrazioni di obedience e tricks, rally-o, ricerca sportiva, ricerca di persone, treibball, pet-therapy, problem solving e gioco. Saranno presenti stand di rifugi, canili e associazioni animaliste, punti di informazione per il benessere animale ed educazione di base e sarà possibile presenziare ad esibizioni dei centri cinofili del territorio e ad incontri con veterinari ed esperti.

Tutti coloro che possiedono un cane potranno partecipare ad una rassegna canina amatoriale gratuita, iscrivendosi presso la postazione della regia presso l’Area Show fino alle ore 17.00. I partecipanti sfileranno con i loro amici a quattro zampe dalle ore 18:00 fino alle ore 20.00 coinvolgendo in modo divertente tutti i visitatori.

Parteciperanno al Pet Show: l’associazione Onlus OIPA Brescia, l’associazione ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali – Sezione di Brescia, l’associazione Insieme Per FBM – Proteggiamo i Levrieri, la Clinica Veterinaria San Carlo, la Toelettatura Bau Bau Micio Micio, il Centro Cinofilo Scuodinzolando Accademia Cinofila asd, il Centro Cinofilo Mali bull Cino Club ASD, il Centro Cinofilo SICS – Scuola Italiana Cani Salvataggio sezione Brescia, il Centro Cinofilo Libera Accademia Interdisciplinare Cinofila Italiana e l’associazione Tambra asd.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome