Buona notizia: Valentino è stato ritrovato e sta bene

Di Valentino non si sapeva nulla dal 23 settembre, quando aveva telefonato alla sorella dicendole di non avere più con sè il proprio cellulare

0
valentino loi è scomparso
valentino loi è scomparso

Valentino Loi è stato ritrovato e sta bene. La notizia che molti attendevano è arrivata nelle scorse ore, dopo diverse settimane in cui familiari e amici hanno anche temuto il peggio.

Valentino, infatti, aveva fatto perdere ogni traccia di sè lo scorso 23 settembre, quando aveva telefonato da un numero anonimo alla sorella dicendole di non avere più con sè il proprio cellulare. La linea era caduta improvvisamente e da allora non si era più saputo nulla di Valentino. Anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto si era interessata del caso.

Nelle scorse ore, però, è arrivata la svolta: il 38enne originario della Sardegna e arrivato a Brescia quest’anno ha contattato i parenti dell’isola da Rieti, forse per nostalgia o per rassicurare i fratelli dopo i numerosi appelli lanciati anche via Facebook. Le ragioni della scomparsa, invece, non sono al momento note, ma sembra certo si sia trattato di una fuga volontaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome