Vendeva soltanto Gratta e vinci perdenti: nei guai barista di Sabbio

Qualcuno dei compratori perdenti si è accorto dell'anomalia e ha fatto scattare la segnalazione: l'uomo è stato denunciato per truffa.

0
Gratta e vinci a Brescia
Gratta e vinci a Brescia

Un barista di Sabbio Chiese è finito nei guai con un’accusa davvero singolare. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi, infatti, l’uomo aveva scoperto un metodo per anticipare quali sarebbero stati i biglietti del Gratta e vinci vincenti tra quelli in vendita. Quindi li incassava tutti e metteva in commercio soltanto quelli destinati a perdere.

Le indagini sono state coordinate dai carabinieri della compagnia di Salò. Stando a quanto emerso, il barista grattava leggermente i biglietti fino a scopire il codice che – scansionato – permette di capire se il tagliando è vincente e, dopo averlo verificato, procedeva con l’acquisto: 48 i biglietti manomessi trovati. Ma qualcuno dei compratori perdenti, evidentemente, si è accorto dell’anomalia e ha fatto scattare la segnalazione. L’uomo è stato denunciato per truffa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome