Sportello asilo politico, la Questura lancia l’agenda elettronica

L'obiettivo dell'agenda è di agevolare quella fascia di utenti per i quali non è previsto l'utilizzo del kit postale. E’ necessaria la registrazione

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

La Questura di Brescia, in collaborazione con Cupa-Project, ha messo a disposizione un’agenda elettronica che consentirà agli utenti di prenotare l’accesso allo sportello per la trattazione delle pratiche inerenti l’asilo politico.

L’obiettivo dell’agenda è di agevolare quella fascia di utenti per i quali non è previsto l’utilizzo del kit postale. E’ necessaria la registrazione. Ogni utente potrà prenotare un solo appuntamento.

Le associazioni, invece, potranno farsi accreditare per prenotazioni multiple, richiedendo informazioni direttamente al gestore del sito tramite l’indirizzo mail indicato sul portale.

Per tutte le informazioni e la modulistica si invita a consultare il sito della Questura di Brescia http://questure.poliziadistato.it/it/Brescia/articolo/14435bcd71c3c7a00467918415

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome