Incendia un’auto nella notte, egiziano allontanato da Brescia

Il 49enne, regolare sul territorio nazionale, aveva già alcuni precedenti penali: discussioni violente ed episodi di intemperanza

0
Polizia
Polizia, foto generica

È stato arrestato l’uomo che nella notte tra sabato e domenica ha dato fuoco ad un’automobile in via Diaz, in città.

Ora per lui è scattato il divieto di dimora a Brescia e provincia. A disporlo il tribunale di Brescia, dopo che l’uomo, un egiziano di 49 anni, era stato individuato dalla Polizia di Stato come responsabile del rogo.

Il 49enne, regolare sul territorio nazionale, aveva già alcuni precedenti penali: discussioni violente ed episodi di intemperanza.

A inchiodarlo sono state le testimonianze di alcuni residenti e in poche ore, grazie anche alla collaborazione con i Vigili del Fuoco, gli agenti sono riusciti a ricostruire l’episodio.

Pare che l’uomo avesse imbevuto uno straccio di benzina e lo avesse posizionato sotto l’auto, per poi innescare l’incendio.

Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco e della Polizia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome