Leone di Lonato, lancio del nuovo iPhone XR: appuntamento venerdì 26 ottobre

L’Apple Store del Leone di Lonato è stato inaugurato sei anni fa (era il 22 settembre 2012) ed è l’unico store ufficiale del marchio Apple di tutta la provincia di Brescia

0
Ressa al Leone per il lancio del nuovo cellulare di casa Apple
Ressa al Leone per il lancio del nuovo cellulare di casa Apple

A poche settimane di distanza dal lancio di iPhone Xs, l’azienda di Cupertino è già pronta a portare negli Apple Store ufficiali l’ultimo nato in casa Apple: venerdì 26 ottobre, in concomitanza con il resto dell’Italia, anche nell’Apple Store de Il Leone Shopping Center di Lonato sarà presente il nuovo iPhone XR.

Come ormai da tradizione per ogni lancio di un nuovo iPhone, il Leone permetterà alla clientela di stazionare nella notte fra il 25 e il 26 ottobre al di fuori dell’ingresso sud al piano primo. Durante la notte verrà anche garantito l’accesso al bagno del piano primo, ovviamente la zona interna ed esterna sarà presidiata dal personale di Sicurezza del centro. Al mattino di venerdì verrà consentito alla clientela l’accesso alla galleria del primo piano sin dalle ore 7. Il punto vendita Apple ha previsto l’apertura anticipata alle ore 8.

L’Apple Store del Leone di Lonato è stato inaugurato sei anni fa (era il 22 settembre 2012) ed è l’unico store ufficiale del marchio Apple di tutta la provincia di Brescia. Anzi, insieme a quello di Mestre, è l’unico altro store ufficiale di tutto il Nord Est italiano. Per questo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati del marchio che non fanno mancare la loro affezionata presenza ad ogni nuovo lancio di prodotto spesso percorrendo anche distanze considerevoli pur di essere in prima fila.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome