Mario Balotelli torna lo scherzo ad Enock: finisce quasi in rissa

L'ex giocatore di Milan e Inter si è voluto vendicare di quello che il fratello gli aveva fatto pochi mesi prima, a dicembre 2017

0
Enock Balotelli, fratello di Mario Balotelli, durante lo scherzo andato in onda su Italia 1
Enock Balotelli, fratello di Mario Balotelli, durante lo scherzo andato in onda su Italia 1

In più passaggi si è sfiorata la rissa. Ma alla fine tutto si è concluso con grandi risate da parte di tutti i protagonisti. E’ questo il risultato dello scherzo organizzato da Mario Balotelli al fratello minore Enock con la complicità della trasmissione Le Iene per vendicarsi di quello che il familiare gli aveva fatto – sempre tramite Italia Uno – pochi mesi prima, a dicembre 2017.

LO SCHERZO ANDATO IN ONDA SU ITALIA 1

Enock è stato accompagnato da alcuni amici a incontrare un cliente a cui vendere la sua automobile. All’appuntamento, però, si è presentato un personaggio in stile Gomorra, accompagnato da un energumeno muto dall’aspetto davvero inquietante. Nonostante qualche diffidenza iniziale, le parti hanno perfezionato la vendita del mezzo: 18.700 euro la cifra pattuita, pagata dal compratore con un assegno. Ma prima della restituzione l’assegno è stato scambiato con uno di ben altro importo: 18 euro e 70 centesimi.

Enoch se n’è accorto soltanto in auto ed è andato su tutte le furie e prendendosela con gli oggetti che trovava intorno a sè. Mentre Mario – arrivato sul posto con una scusa – ha infierito sul fratello, insultandolo e dileggiandolo. In più di un passaggio si è sfiorata la rissa. Ma quando è emersa la verità tutti sono scoppiati in una grande risata.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCHERZO SUL SITO DELLE IENE

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome