Il meteo di giovedì 25 ottobre a Brescia e provincia

Tempo stabile per tutto l'arco della giornata con qualche nube specie nelle prime ore del giorno

0

Le previsioni del tempo, per la giornata di giovedì 25 ottobre, a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile per tutto l’arco della giornata con qualche nube specie nelle prime ore del giorno e poi nuovamente dalla nottata con addensamenti localmente compatti. Temperature comprese tra +12°C e +21°C.

Lombardia

Giornata all’insegna della generale stabilità su tutta la regione ma con nubi sparse alternate a qualche schiarita. Al mattino innocui addensamenti specie sui settori orientali mentre al pomeriggio sono attese nubi in transito. Ampi spazi di sereno in serata, cieli irregolarmente nuvolosi invece a partire dalla notte.

Nazionale

Giornata all’insegna del tempo asciutto al Nord con ampi spazi di sereno salvo qualche addensamento sparso anche compatto soprattutto su Liguria e Nord Est nelle ore diurne. Nuvolosità in aumento specie in nottata ma sempre senza fenomeni di rilievo. Soleggiato al mattino sulle regioni centrali, mentre al pomeriggio sono attese locali nubi in transito specie sul versante Tirrenico sempre con tempo stabile. Asciutto anche in serata e in nottata con addensamenti a tratti anche compatti su Toscana, Lazio e Umbria. Tempo stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con sole prevalente al mattino così come al pomeriggio. Nuvolosità localmente in aumento specie in nottata su tutte le regioni alternata comunque ad ampie schiarite. Temperature minime in aumento, massime invece in leggero calo.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome