Schianto fatale nella notte: muoiono un uomo e una donna

L'auto, dopo aver effettuato un sorpasso, è finita fuori strada

0
Incidente mortale a Ghedi
Incidente mortale a Ghedi

Un altro incidente stradale, purtroppo con gravi conseguenze, si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì nella bassa bresciana. A farne le spese un uomo di 34 anni e una donna.

Era appena passata l’una di notte quando, lungo la Strada Provinciale 668 che collega Ghedi e Montichiari, una macchina ha effettuato un sorpasso. Improvvisamente il conducente – stando a quelle che sono le prime ricostruzioni dell’accaduto – avrebbe perso il controllo del veicolo finendo nel canale d’acqua che costeggia la strada.

L’automobilista che era appena stato superato ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto si è presentata l’ambulanza, i Vigili del Fuoco (la prima partenza di Brescia è intervenuta sul posto con la gru nonostante le gravi carenze di organico del corpo) e la Polizia Stradale. L’uomo e la donna – della quale non si conoscono ancora le generalità – sono morti sul colpo dopo lo schianto.

Incidente mortale a Ghedi
Incidente mortale a Ghedi
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome