Il CFP Zanardelli e la Formazione Interaziendale

Uno strumento indispensabile e insostituibile per garantire lo sviluppo delle competenze dei lavoratori e quindi il successo delle loro imprese

0
Formazione per aziende
Formazione per aziende

In un tessuto industriale come quello bresciano, la cui spina dorsale produttiva è costituita da piccole e micro imprese, la formazione interaziendale diviene lo strumento indispensabile e insostituibile per garantire lo sviluppo delle competenze dei lavoratori e quindi il successo delle loro imprese.

I corsi a catalogo oggettivamente hanno il limite di offrire un percorso formativo che deve necessariamente conciliare il diverso livello delle competenze di ingresso possedute da ciascun partecipante, creare un collegamento con le loro differenti realtà operative e considerare gli obiettivi formativi di ogni discente.

La scelta dei temi dell’offerta a catalogo, l’individuazione di docenti di riconosciuta autorevolezza nella formazione per le imprese,  la costituzione di classi  a numero chiuso, l’adozione di strumenti di interazione tramite piattaforma digitale tra docente e allievi, sono tutti elementi che consentono al CFP Zanardelli di superare, in gran parte, questi limiti e realizzare corsi interaziendali di grande efficacia formativa, puntualmente registrata dal sistema certificato di monitoraggio della soddisfazione dei partecipanti adottato dal nostro centro formativo.

Un esempio lo si può trovare nella proposta riportata sul sito http://www.cfpzanardelli.it/formazione-aziende-professionisti

(testo redazionale)

Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli” Sede Legale

Sede di Brescia

Indirizzo: Via Fausto Gamba, 10/12, 25128 Brescia BS

Telefono: 030 384 8542

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome